named sport

 

acetyl

 

€ 29,99

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 935590529
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: namedsport srl
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

NAMED SPORT Acetyl L-Carnitine

Integratore alimentare pro-energetico a base di Acetil L-Carnitina, estere della L-Carnitina, in grado di favorire il metabolismo energetico dei grassi e di aumentare energia e resistenza. Il prodotto favorisce una maggiore disponibilità energetica, aumenta la resistenza e riduce il senso di fatica. Migliora le capacità cognitive e la concentrazione, possiede un'elevata capacità antiossidante. La formulazione in capsule garantisce l'integrità del principio attivo. Modalità d'uso Si consiglia l'assunzione di una compressa al giorno. Ingredienti Acetil-L-carnitina cloridrato, agente di carica: cellulosa, agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio. 1 compressa contiene 1000 mg di acetil-L-carnitina cloridrato. Senza glutine e senza lattosio. Avvertenze Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Conservazione Conservare a temperatura ambiente. Formato Confezione da 60 capsule. Cod. SP332
 
 
 
 
 

Servizi

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 

Programma personalizzato di integrazione per lo Sport

18 aprile 2013Prova la differenza di un programma personalizzato su di te, sui tuoi obiettivi di sportivo a qualsiasi livello.
L'alimentazione e l'integrazione sono la base per la tua salute e per raggiungere nuovi traguardi sportivi.

Programma personalizzato di integrazione per lo Sport
 

Auto-analisi del sangue

25 maggio 2011Glucosio, Colesterolo, Trigliceridi, Emoglobina, colesterolo ldl,coletserolo hdl.

Auto-analisi del sangue
 
 
Back to Top