actea

 

oto

 

€ 17,00

 

Per questo prodotto è previsto solo il ritiro in farmacia.

 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 926115775
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO VETERINARIO
 Azienda Produttrice: candioli ist.profil.e farm.spa
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 
actea OTO
Emulsione ad uso otologico per cani e gatti indicata come coadiuvante nel trattamento delle condizioni dell’orecchio esterno caratterizzate da prurito, arrossamento, alterazioni della flora batterica e fungina, associate a produzione eccessiva di cerume e cattivo odore. Grazie alle sue proprietà ceruminolitiche, lenitive ed igienizzanti, Actea Oto può essere anche utilizzato nella prevenzione delle affezioni auricolari di varia origine nei soggetti predisposti. Il prodotto è in generale consigliato in tutte le situazioni in cui sia necessario ripristinare lo stato fisiologico del condotto auricolare. Modalità d'utilizzo Applicare 4-8 gocce per orecchio, a seconda delle dimensioni dell’animale, due volte al giorno. Massaggiare delicatamente la base dell’orecchio per consentire un’adeguata distribuzione del prodotto al suo interno. Ripetere l’operazione per almeno dieci giorni consecutivi fino a che l’orecchio risulti pulito e privo di cerume e secrezioni. Formato 15 ml Cod. PA1131
 
 
 
 
 

Servizi

Programma personalizzato di integrazione per lo Sport

18 aprile 2013Prova la differenza di un programma personalizzato su di te, sui tuoi obiettivi di sportivo a qualsiasi livello.
L'alimentazione e l'integrazione sono la base per la tua salute e per raggiungere nuovi traguardi sportivi.

Programma personalizzato di integrazione per lo Sport
 

Auto-analisi del sangue

25 maggio 2011Glucosio, Colesterolo, Trigliceridi, Emoglobina, colesterolo ldl,coletserolo hdl.

Auto-analisi del sangue
 

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 
 
Back to Top