Actinorm pasta gatti 65g

 

 

 

€ 19,30

 

Per questo prodotto è previsto solo il ritiro in farmacia.

 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 911951008
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO VETERINARIO
 Azienda Produttrice: ceva salute animale spa
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 
Con Frutto-oligosaccaridi Actinorm GATTI              pasta RIMUOVE I BOLI DI PELI NORMALIZZA LA FLORA INTESTINALE Nei gatti è frequente l'accumulo di boli di pelo ingeriti, che possono determinare disturbi gastrici ed intestinali. Actinorm pasta ha la doppia azione di controllare la formazione e l'accumulo dei boli di pelo nei gatti e di bioregolatore della funzionalità intestinale per la presenza di frutto-oligosaccaridi. Modalità d'utilizzo Per un gatto medio somministrare circa 3 cm di pasta al giorno per alcuni giorni e poi 2 volte alla settimana come prevenzione. Componenti Frutto-oligosaccarldi, estratto di malto, oli vegetali, proteine animali idrolizzate. Componenti analitici: proteina 3,9%; tenore in materia grassa 42,5%; cellulosa greggia 0,1%; materia inorganica 0,7% Additivi per kg: VItamina E (d-α-tocoferilacetato) 5000 mg, lecitina di soia 5000 mg Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto. Formato 65 g Cod.600421
 
 
 
 
 
 

Servizi

Programma personalizzato di integrazione per lo Sport

18 aprile 2013Prova la differenza di un programma personalizzato su di te, sui tuoi obiettivi di sportivo a qualsiasi livello.
L'alimentazione e l'integrazione sono la base per la tua salute e per raggiungere nuovi traguardi sportivi.

Programma personalizzato di integrazione per lo Sport
 

Telemedicina – Holter pressorio

06 settembre 2012Il monitoraggio pressorio delle 24 ore (Holter Pressorio o ABPM) è un test non invasivo che consente di registrare la pressione arteriosa continuativamente per 24 ore, mediante un piccolo apparecchio (grande più o meno come un “Walkman”) fissato con una cintura.

Telemedicina – Holter pressorio
 

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 
 
Back to Top