post solar

 

after sun lotion

 

€ 24,50

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 943331241
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: isdin srl
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

POST SOLAR After sun lotion

DescrizioneAiuta a calmare e rinfrescare la pelle, prolungando l’aspetto dell’abbronzatura. Si prende cura della tua pelle dopo l'esposizione al sole, una lozione corpo con pantenolo che idrata intensamente e aiuta a lenire e rinfrescare la pelle. Favorisce il processo di rigenerazione cutaneo e prolunga l'aspetto abbronzato. Componenti Aqua (water), alcohol denat., glycerin, octyldodecanol, cetyl alcohol, isopropyl palmitate, polysorbate 60, caprylic/capric triglyceride, dimethicone, propylene glycol, panthenol, carbomer, sorbitan stearate, allantoin, hydroxyacetophenone, saccharide isomerate, tetrasodium glutamate diacetate, parfum (fragrance), pentaerythrityl tetra- di-t-butyl hydroxyhydrocinnamate, sodium hydroxide, 1,2-hexanediol, caprylyl glycol, menthol, Chamomilla recutita (matricaria) flower extract, citric acid, sodium citrate, silica. Conservazione Conservare a duna temperatura compresa tra +8°C e +30°C. Validità a confezionamento integro: 36 mesi. Validità post-apertura: 12 mesi. Formato Flacone da 400 ml. Cod. 690023325
 
 
 
 
 

Servizi

Telemedicina – Holter pressorio

06 settembre 2012Il monitoraggio pressorio delle 24 ore (Holter Pressorio o ABPM) è un test non invasivo che consente di registrare la pressione arteriosa continuativamente per 24 ore, mediante un piccolo apparecchio (grande più o meno come un “Walkman”) fissato con una cintura.

Telemedicina – Holter pressorio
 

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 
 
Back to Top