anonet

 

liquido

 

€ 15,80

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 902552254
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: uniderm farmaceutici srl
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

Anonet

LIQUIDO Indicazioni: adatto per l'igiene ano-genitale; attenua le sensazioni sgradevoli sulle zone intime particolarmente sensibili del neonato e dell'adulto. Riduce il rischio di irritazione ed attenua le sensazioni fastidiose, di bruciori, e pruriti
Modalità d'uso: poche gocce con acqua sulle mani come il sapone. Per semicupio rinfrescante-calmante: diluire Anonet Liquido (5 ml per litro d'acqua) nel bidet, mantenendo la parte a contatto della soluzione per alcuni minuti. Se ne consiglia l'uso sempre alla sera prima di coricarsi.

Caratteristiche: sostituto "non alcalino" del sapone per igiene intima. Contiene sostanze detergenti delicate ricavate dalla lavorazione dell'olio di cocco ed estratti vegetali di Malva, Ippocastano, Hamamelis che conferiscono al detergente capacità rinfrescanti e calmanti. Componenti: aloe vera, hamamelis, calendula, ippocastano elastina.
Cod. 7773
 
 
 
 
 

Servizi

Telemedicina – Holter pressorio

06 settembre 2012Il monitoraggio pressorio delle 24 ore (Holter Pressorio o ABPM) è un test non invasivo che consente di registrare la pressione arteriosa continuativamente per 24 ore, mediante un piccolo apparecchio (grande più o meno come un “Walkman”) fissato con una cintura.

Telemedicina – Holter pressorio
 

Prenota tamponi antigenici nasali rapidi

25 maggio 2011Da oggi puoi prenotare i tamponi nasali rapidi ed altri servizi direttamente online!Scopri come cliccando sul link

https://reservo.me/farmacieassociatemf/

zAltri servizi
 

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 
 
Back to Top