argilla

 

verde

 

€ 7,50

 

Per questo prodotto è previsto solo il ritiro in farmacia.

 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 909812950
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: argital srl
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 
ARGILLA VERDE ventilata ATTIVA essiccata al sole ricca di sali minerali e oligoelementi Prodotto di origine marina adatto ad un uso interno, dotato di straordinarie proprietà purificanti ed energetiche. E' un tonico adatto a tutte le età, in grado di rimineralizzare, riequilibrare e portare benessere all'organismo. L’argilla da bere ha una tradizione antica che fonda le sue origini in tempi rempoti, ancor prima di Dioscoride, e continua ancora oggi con successo. L’argilla è una sostanza primordiale, uno dei costituenti principali della superficie terrestre. Le sue qualità plastiche ne fanno una materia prima unica. Si può dire che l'argilla sia acqua trasformata: può essere plasmata facilmente con le mani e a sua volta è in grado di plasmare e modellare i corpi con cui viene a contatto. L’argilla verde Argital è portatrice di forze vitali e della calda energia assorbita dal sole durante l’essiccazione. Un patrimonio unico che fa di questa argilla un modellante del corpo, in grado di rendere la pelle giovane, elastica, tonica. La presenza della silice contribuisce a rallentare i processi di invecchiamento, facendo dell'argilla verde un eccezionale anti-ageing naturale. Ingredienti Solum Fullonum. Formato Confezione da 500 g Cod.4300
 
 
 
 
 

Servizi

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 

Telemedicina – Holter pressorio

06 settembre 2012Il monitoraggio pressorio delle 24 ore (Holter Pressorio o ABPM) è un test non invasivo che consente di registrare la pressione arteriosa continuativamente per 24 ore, mediante un piccolo apparecchio (grande più o meno come un “Walkman”) fissato con una cintura.

Telemedicina – Holter pressorio
 

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 
 
Back to Top