passiflora bio

 

arkocapsule descrizione

 

€ 17,90

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 980258483
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: arkofarm srl
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

PASSIFLORA BIO

ARKOCAPSULE

Descrizione Integratore alimentare a base di passiflora. Favorisce il rilassamento ed aiuta a ottenere un sonno riparatore. Indicato per vegani. Ingredienti Polvere criofrantumata della parte aerea di passiflora* (Passiflora incarnata L.) bio; capsula di origine vegetale: idrossipropilmetilcellulosa. *Ottenuta a partire da una pianta titolata all’1,5% minimo in flavonoidi totali (espressi in vitexina). Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 4 capsule
Polvere della parte aerea di passiflora 1.120 mg
Modalità d'uso Riservato agli adulti e ai bambini sopra i 12 anni. 2 Arkocapsule prima di cena e 2 prima di coricarsi, con un abbondante bicchiere d’acqua. Avvertenze Non superare le dosi giornaliere consigliate. L’assunzione di questo prodotto può ridurre temporaneamente la vigilanza. Non consigliato alle donne in gravidanza o in allattamento. Un integratore alimentare non può sostituirsi ad una dieta variata ed equilibrata e ad uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservazione Conservare al riparo dalla luce, dal calore e dall’umidità. Validità a confezione integra: 36 mesi. Formato Flacone da 45 capsule. Peso netto: 16 g. Cod. 91010521
 
 
 
 
 

Servizi

Telemedicina – Holter pressorio

06 settembre 2012Il monitoraggio pressorio delle 24 ore (Holter Pressorio o ABPM) è un test non invasivo che consente di registrare la pressione arteriosa continuativamente per 24 ore, mediante un piccolo apparecchio (grande più o meno come un “Walkman”) fissato con una cintura.

Telemedicina – Holter pressorio
 

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 
 
Back to Top