arkodiet ultimate garcinia cambogia

 

descrizione

 

€ 15,50

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 926563469
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: arkofarm srl
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

ARKODIET UltimateGARCINIA CAMBOGIA

Descrizione Integratore alimentare a base di garcinia cambogia. Contiene acido idrossicitrico (HCA). Indicato per vegani. Ingredienti Estratto di pericarpo di frutto di Garcinia (Garcinia cambogia Desr.) titolato in acido idrossicitrico*; antiagglomerante: stearato di magnesio. Capsula di origine vegetale: idrossipropilmetilcellulosa. *Estratto titolato al 50% minimo in acido idrossicitrico. Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 2 capsule per 4 capsule
Estratto di garcinia 802 mg 1.604 mg
Acido idrossicitrico 401 mg 802 mg
Modalità d'uso Riservato agli adulti. Per un'azione urto: 2 capsule due volte al giorno prima dei pasti, con un abbondante bicchiere d'acqua. Per il mantenimento, 2 capsule al giorno. Avvertenze Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il prodotto non sostituisce una dieta variata e uno stile di vita sano. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle 3 settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Non consigliato in gravidanza o allattamento. Non assumere insieme a prodotti che contengono caffeina o cromo. Qualora a seguito dell'uso del prodotto insorgano dei disturbi, a carico ad esempio della funzione epatica o del sistema nervoso centrale, interrompere l'assunzione e sentire il parere del medico. Non utilizzare se si stanno assumendo agenti ipolipemizzanti (statine). Conservazione Conservare al riparo dalla luce, dal calore e dall'umidità. Validità a confezionamento integro: 48 mesi. Formato 45 capsule. Peso netto: 22 g. Cod. 91060123
 
 
 
 
 

Servizi

Telemedicina – Holter pressorio

06 settembre 2012Il monitoraggio pressorio delle 24 ore (Holter Pressorio o ABPM) è un test non invasivo che consente di registrare la pressione arteriosa continuativamente per 24 ore, mediante un piccolo apparecchio (grande più o meno come un “Walkman”) fissato con una cintura.

Telemedicina – Holter pressorio
 

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 
 
Back to Top