artedin

 

retard

 

€ 25,80

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 901844744
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: gd srl
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

ARTEDIN RETARD

Integratore alimentare che può contribuire al mantenimento di livelli normali di trigliceridi, colesterolo e pressione arteriosa, e alla corretta funzionalità dell'apparato cardiovascolare; utile per la protezione delle cellule dallo stress ossidativo e per coadiuvare la memoria e le funzioni cognitive. Formulazione retard: Compresse a rilascio controllato con film gastroprotettivo consente il rilascio graduale dei componenti attivi nel tratto intestinale, inibendo un eventuale reflusso con retrogusto non gradevole. 100% non animale. Non comporta aumento ponderale. Senza glutine. Ingredienti
 per 1compressa
Allium sativum (aglio estratto dal bulbo) deodorizzato e ad alto tenore di allicina250 mg
Olivo estratto secco foglie titolato in oleoropeina100 mg
Ginkgo biloba estratto secco foglie50 mg
Vitamina C40 mg
Vitamina E6 mg
Acido Folico200 µg
Modalità d'uso Si consiglia l'assunzione di 1 compressa, una volta al giorno, preferibilmente dopo il pasto principale, con un sorso d'acqua. Avvertenze Per la presenza del ginkgo biloba, e si stanno assumendo farmaci anticoaugulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento. L'aglio presente nel prodotto contiene naturalmente solfiti. Non superare la dose consigliata. Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata ed un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Formato 30 compresse in blister. Cod. 810
 
 
 
 
 

Servizi

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 

Programma personalizzato di integrazione per lo Sport

18 aprile 2013Prova la differenza di un programma personalizzato su di te, sui tuoi obiettivi di sportivo a qualsiasi livello.
L'alimentazione e l'integrazione sono la base per la tua salute e per raggiungere nuovi traguardi sportivi.

Programma personalizzato di integrazione per lo Sport
 
 
Back to Top