aveeno active naturals baby

 

soothing relief baby emollient wash

 

€ 13,75

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 971559479
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: johnson & johnson spa
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

AveenoACTIVE NATURALSBaby

soothing reliefbaby emollient wash

DescrizioneBaby bagnetto emolliente arricchito con vitamina E e olio di avena puro al 100%, miscelati in un detergente cremoso. Deterge delicatamente, lenisce e aiuta a donare sollievo alla pelle secca e sensibile tendente all’irritazione. Questa formula delicata è ideata per preservare la barriera di idratazione e il microbioma della pelle. Formula ad elevata tollerabilità.PH bilanciato.No lacrime.Senza profumo.Senza solfati, sapone e coloranti.Modalità d'usoApplicare massaggiando con le mani o con una spugnetta oppure aggiungere all’acqua del bagnetto. Insaponare e risciacquare abbondantemente. Ingredienti , aqua, Aloe barbadensis leaf juice, Avena sativa (oat) kernel extract, polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate, glyceryl oleate, hydrogenated palm glycerides citrate, coco-glucoside, lauryl glucoside, caprylyl glycol, glycerin, glyceryl polyacrylate, lecithin, carbomer, citric acid, sodium hydroxide, tocopherol, ascorbyl palmitate, potassium sorbate, sodium benzoate, sodium sulfite. Formato 354 ml. Cod. 7040
 
 
 
 
 

Servizi

Telemedicina – Holter pressorio

06 settembre 2012Il monitoraggio pressorio delle 24 ore (Holter Pressorio o ABPM) è un test non invasivo che consente di registrare la pressione arteriosa continuativamente per 24 ore, mediante un piccolo apparecchio (grande più o meno come un “Walkman”) fissato con una cintura.

Telemedicina – Holter pressorio
 

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 

Programma personalizzato di integrazione per lo Sport

18 aprile 2013Prova la differenza di un programma personalizzato su di te, sui tuoi obiettivi di sportivo a qualsiasi livello.
L'alimentazione e l'integrazione sono la base per la tua salute e per raggiungere nuovi traguardi sportivi.

Programma personalizzato di integrazione per lo Sport
 
 
Back to Top