eau thermale

 

avne

 

€ 18,90

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 932526674
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: avene (pierre fabre it. spa)
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

EAU THERMALE Avène

MOUSSE DETERGENTE

DescrizioneDeterge delicatamente viso e occhi. Elimina le impurità e l'eccesso di sebo. Con risciacquo. Base lavante delicata senza sapone, aiuta a restringere i pori. L'acido Glutammico aiuta a riequilibrare l'eccesso di sebo. L'Acqua termale Avène restituisce tutte le sue proprietà lenitive ed addolcenti. Una mousse dalla consistenza leggera e cremosa, con un delicato profumo che lascia sulla pelle una gradevole sensazione di freschezza. Indicata per la pelle normale o mista lucida a livello di fronte-naso-mento (zona T). Modalità d'uso Applicare il prodotto sul viso bagnato o asciutto. Massaggiare con la punta delle dita insistendo sulla zona mediana del viso (zona T) e sciacquare abbondantemente. Componenti Avene thermal spring water (Avene aqua), Water (aqua), Sodium cocoamphoacetate, Disodium cocoyl glutamate, Sodium chloride, Citric acid, Disodium edta, Fragrance (parfum), Glutamic acid, Lactic acid, Propylene glycol, Sodium benzoate. Far riferimento all'elenco degli ingredienti riportato sulla confezione. Per qualsiasi dubbio, rivolgersi al farmacista. Conservazione Validità a confezionamento integro: 36 mesi. Validità post-apertura: 12 mesi. Formato 150 ml
 
 
 
 
 

Servizi

Telemedicina – Holter pressorio

06 settembre 2012Il monitoraggio pressorio delle 24 ore (Holter Pressorio o ABPM) è un test non invasivo che consente di registrare la pressione arteriosa continuativamente per 24 ore, mediante un piccolo apparecchio (grande più o meno come un “Walkman”) fissato con una cintura.

Telemedicina – Holter pressorio
 

Auto-analisi del sangue

25 maggio 2011Glucosio, Colesterolo, Trigliceridi, Emoglobina, colesterolo ldl,coletserolo hdl.

Auto-analisi del sangue
 

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 
 
Back to Top