eau thermale

 

avne

 

€ 23,90

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 935308573
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: avene (pierre fabre it. spa)
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 
EAU THERMALE   Avène AFTER SUN REPAIR LOTION MOISTURING SOOTHING For sensitive skin HYPOALLERGENIC Prodotto utile per lenire e idratare le pelli sensibili dopo l'esposizione al sole. Aiuta a prolungare l'abbronzatura. Caratteristiche • Proprietà lenitive, idratanti e nutritive che favoriscono la ristrutturazione della barriera cutanea. • Consistenza fluida, cremosa e leggermente profumata. • Leggera e non grassa. Modalità d'utilizzo • Dopo l'esposizione al sole, applicare generosamente sul viso e/o il corpo preventivamente detersi e asciugati. Avvertenze • Non esporsi al sole nelle ore più calde, cioè dalle ore 11 alle ore 16. • Proteggersi dal sole (cappello a tesa larga, occhiali da sole, T-shirt, ecc.). • Non esporre i neonati e i bambini direttamente al sole. • Per rispettare il livello di protezione indicato dal "fattore di protezione solare" (SPF) bisogna applicare uno strato di 2 mg/cm2 di pelle, che corrisponde a circa 36 g (6 cucchiai da caffè colmi) di crema solare per il corpo di un adulto. Formato 400 ml Cod.IT005626
 
 
 
 
 

Servizi

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 

Programma personalizzato di integrazione per lo Sport

18 aprile 2013Prova la differenza di un programma personalizzato su di te, sui tuoi obiettivi di sportivo a qualsiasi livello.
L'alimentazione e l'integrazione sono la base per la tua salute e per raggiungere nuovi traguardi sportivi.

Programma personalizzato di integrazione per lo Sport
 

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 
 
Back to Top