bonyplus fissaponti

 

cemento dentale utile per fissare ponti dentali, corone o ponti provvisori cos

 

€ 26,90

 

Per questo prodotto è previsto solo il ritiro in farmacia.

 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 902474206
Tipo Prodotto: DISPOSITIVO MEDICO
 Azienda Produttrice: anfatis spa
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

BonyPlus Fissaponti

Cemento dentale utile per fissare ponti dentali, corone o ponti provvisori così come tutte le corone dentali in metallo, porcellana e materiale acrilico. Il prodotto fissa quando viene a contatto con acqua o saliva. L'effettivo fissaggio si ha dopo circa 15-20 minuti. Caratteristiche Non irrita il palato, è facile da preparare e può essere tolto senza problemi dal dentista senza danneggiare corone o ponti. La composizione è stata clinicamente testata. Avvertenze Rappresenta una rapida soluzione provvisoria per i casi di emergenza, è bene recarsi al più presto dal dentista. Conservazione Conservare il prodotto lontano dalla portata dei bambini. Conservare in un luogo fresco e asciutto. Componenti Calcium sulphate; barium sulphate; glycol ether; zinc oxide; acrylic polymer; colorante alimentare. Formato La confezione contiene 1 tubetto di 3Cement, 3 bastoncini e 1 spatola. Cod. 28003
 
 
 
 
 

Servizi

Telemedicina – Holter pressorio

06 settembre 2012Il monitoraggio pressorio delle 24 ore (Holter Pressorio o ABPM) è un test non invasivo che consente di registrare la pressione arteriosa continuativamente per 24 ore, mediante un piccolo apparecchio (grande più o meno come un “Walkman”) fissato con una cintura.

Telemedicina – Holter pressorio
 

Programma personalizzato di integrazione per lo Sport

18 aprile 2013Prova la differenza di un programma personalizzato su di te, sui tuoi obiettivi di sportivo a qualsiasi livello.
L'alimentazione e l'integrazione sono la base per la tua salute e per raggiungere nuovi traguardi sportivi.

Programma personalizzato di integrazione per lo Sport
 

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 
 
Back to Top