breinalk

 

descrizione

 

€ 15,90

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 970528283
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: nalkein italia srl
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

BREINALK

Descrizione Un complemento alimentare a base di Ginkgo biloba, Bacopa, Fosfatidilserina, Zinco, Vitamina B1, Vitamina B6, Vitamina B12 e Acido folico. Il Ginkgo biloba e la Bacopa aiutano a sostenere la memoria e le capacità cognitive. Lo Zinco contribuisce alla normale funzione cognitiva. Le Vitamine B1, B6 e B12 contribuiscono al normale funzionamento del sistema nervoso e alla normale funzione psicologica. Ingredienti Ginkgo biloba, bacopa, fosfatidilserina, zinco, vitamina B1, vitamina B6, vitamina B12 e acido folico. Senza glutine e lattosio . Modalità d'uso Assumere 1 capsula al giorno, accompagnata da acqua. Avvertenze Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. I complementi alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Prodotto destinato agli adulti. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento. Si sconsiglia l'uso nei casi di ipersensibilità accertata verso uno o più ingredienti riportati. Data la natura degli ingredienti contenuti, il prodotto potrebbe presentare un aspetto diverso da lotto a lotto: ciò non inficia la qualità del prodotto. Conservazione Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore. Validità a confezionamento integro: 24 mesi. Formato Blister da 20 capsule. Peso netto: 10,8 g.
 
 
 
 
 

Servizi

Telemedicina – Holter pressorio

06 settembre 2012Il monitoraggio pressorio delle 24 ore (Holter Pressorio o ABPM) è un test non invasivo che consente di registrare la pressione arteriosa continuativamente per 24 ore, mediante un piccolo apparecchio (grande più o meno come un “Walkman”) fissato con una cintura.

Telemedicina – Holter pressorio
 

Auto-analisi del sangue

25 maggio 2011Glucosio, Colesterolo, Trigliceridi, Emoglobina, colesterolo ldl,coletserolo hdl.

Auto-analisi del sangue
 

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 
 
Back to Top