bromelina plus

 

descrizione

 

€ 27,00

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 973592304
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: gremio srls
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

Bromelina plus

Descrizione Integratore alimentare drenante e antinfiammatorio. Ingredienti Bromelina [da Ananas comosus (L.) Merr.] 2.500 GDU/g; agente di carica: cellulosa microcristallina; betulla (Betula pendula Roth., Betula pub. Ehrh) foglia e.s. tit. 2,5% iperoside, ippocastano (Aesculus hippocastanum L.) corteccia e.s. tit. 15% escina; antiagglomeranti: silicio biossido, magnesio stearato. Senza glutine. Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 1 compressa
Bromelina 2.500 GDU/g 400 mg
Betulla e.s.di cui iperoside 100 mg2,5 mg
Ippocastano e.s.di cui escina 100 mg15 mg
Modalità d'uso Si suggerisce di assumere una compressa al giorno. Avvertenze Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ma vanno utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano ed equilibrato. Conservazione La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Formato 30 compresse da 850 mg. Peso netto: 25,5 g.
 
 
 
 
 

Servizi

Telemedicina – Holter pressorio

06 settembre 2012Il monitoraggio pressorio delle 24 ore (Holter Pressorio o ABPM) è un test non invasivo che consente di registrare la pressione arteriosa continuativamente per 24 ore, mediante un piccolo apparecchio (grande più o meno come un “Walkman”) fissato con una cintura.

Telemedicina – Holter pressorio
 

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 
 
Back to Top