cadifen

 

descrizione

 

€ 12,90

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 906993629
Tipo Prodotto: PARAFARMACO ERBORISTICO
 Azienda Produttrice: ca.di.group spa
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

CADIFEN

Descrizione Integratore alimentare con miscela di piante officinali con proprietà carminative, digestive e antispasmodiche per facilitare la digestione ed eliminare aria e gas dallo stomaco e dall'intestino. Non contiene zucchero né edulcoranti. Ingredienti Foeniculum vulgare miller (frutti) 35%, Matricaria chamomilla L. (fiori) 20%, Pimpinella anisum L. (frutti) 15%, Cuminum cyminum L. (frutti) 15%, Glycyrrhiza glabra L. (radici) 10%, Coriandrum sativum L. (frutti) 5%. Senza glutine e naturalmente privo di lattosio. Modalità d'uso Porre sul fondo di una tazza un filtro, versare sopra circa 70-80 ml di acqua bollente (qualora fosse necessario si può fare un infuso con due buste filtro e 150 ml di acqua). Bere l'infuso dopo 2-3 minuti. È consigliabile l'assunzione dell'infuso dopo i pasti o la sera prima di coricarsi, o al momento del bisogno. Avvertenze Contiene liquirizia, evitare il consumo eccessivo in caso di ipertensione. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Formato 15 filtri da 3 g. Peso netto: 45 g. Cod. 019
 
 
 
 
 

Servizi

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 

Auto-analisi del sangue

25 maggio 2011Glucosio, Colesterolo, Trigliceridi, Emoglobina, colesterolo ldl,coletserolo hdl.

Auto-analisi del sangue
 
 
Back to Top