cell protection

 

gel

 

€ 20,60

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 900282195
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: sirc srl
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

Cell Protection

GEL Indicazioni: per contrastare l'insorgere della cellulite e gli inestetismi cutanei ad essa associati, riducendo l'accumulo di liquidi e tossine e i depositi di cellule adipose, migliorando nel contempo la microcircolazione sanguigna. Modalità d'uso: spalmare il gel mediante un leggero massaggio con movimenti rotatori dal basso verso l'alto sulla zona cutanea interessata; il gel viene rapidamente assorbito senza lasciare traccia, donando alla pelle una piacevole e delicata profumazione. Si consigliano due applicazioni al giorno, preferibilmente al mattino e alla sera. Componenti: terminalia sericea, fucus vesiculosus, hedera helix, ruscus aculeatus, calendula officinalis, centella asiatica, passiflora incarnata, crocus sativus, caffeine, escina.
 
 
 
 
 

Servizi

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 

Telemedicina – Holter pressorio

06 settembre 2012Il monitoraggio pressorio delle 24 ore (Holter Pressorio o ABPM) è un test non invasivo che consente di registrare la pressione arteriosa continuativamente per 24 ore, mediante un piccolo apparecchio (grande più o meno come un “Walkman”) fissato con una cintura.

Telemedicina – Holter pressorio
 
 
Back to Top