cellulase gold

 

advanced

 

€ 43,00

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 938315734
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: perrigo italia srl
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

CELLULASE GOLD ADVANCED

Descrizione Integratore alimentare a base di estratti vegetali. Il tè verde favorisce il drenaggio dei liquidi corporei. Il meliloto aiuta a favorire la funzionalità del microcircolo. La Centella asiatica aiuta a contrastare gli inestetismi della cellulite. La curcuma svolge un’azione antiossidante. Ingredienti 1° strato (beige): tè verde e Coleus forskohlii. 2° strato (rosa-viola): meliloto e ippocastano. 3° strato (giallo): Centella asiatica e curcuma. Modalità d'uso 2 compresse al giorno, preferibilmente 1 a metà mattina e 1 a metà pomeriggio. Avvertenze Non assumere in gravidanza. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. Formato Confezione da 40 compresse Cod. 12127
 
 
 
 
 

Servizi

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 

Auto-analisi del sangue

25 maggio 2011Glucosio, Colesterolo, Trigliceridi, Emoglobina, colesterolo ldl,coletserolo hdl.

Auto-analisi del sangue
 

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 
 
Back to Top