centeril h soluzione

 

detergente per ligiene perianale

 

€ 14,00

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 933005391
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: errekappa euroterapici spa
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

centeril H soluzione

detergente per l’igiene perianale
Descrizione Grazie alla presenza di sostanze dotate di lieve attività tensioattiva ed emulsionante, permette di eliminare in modo delicato tutti i residui assicurando una completa e corretta pulizia della zona perianale. I componenti naturali di Centeril H soluzione (Epalina, Centella asiatica, Escina e Hamamelis virginiana), già presenti in Centeril H crema, ne proseguono e completano l’azione decongestionante e lenitiva. Modalità d'uso Si consiglia di utilizzare Centeril H soluzione dopo ogni evacuazione, nei casi di irritazione del tessuto anale esterno e in presenza di emorroidi. Detergere la zona perianale applicando Centeril H soluzione e poi risciacquare con abbondante acqua tiepida. Asciugare con carta igienica e/o fazzoletti di carta; l’asciugamano è sconsigliato perché può fungere da serbatoio di batteri. Formato 14 monodose da 10 ml.
 
 
 
 
 

Servizi

Prenota tamponi antigenici nasali rapidi

25 maggio 2011Da oggi puoi prenotare i tamponi nasali rapidi ed altri servizi direttamente online!Scopri come cliccando sul link

https://reservo.me/farmacieassociatemf/

zAltri servizi
 

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 

Telemedicina – Holter pressorio

06 settembre 2012Il monitoraggio pressorio delle 24 ore (Holter Pressorio o ABPM) è un test non invasivo che consente di registrare la pressione arteriosa continuativamente per 24 ore, mediante un piccolo apparecchio (grande più o meno come un “Walkman”) fissato con una cintura.

Telemedicina – Holter pressorio
 
 
Back to Top