ceramol 311 crema viso

 

descrizione

 

€ 21,90

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 926565045
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: unifarco spa
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

Ceramol 311

CREMA VISO

Descrizione Crema viso ad azione emolliente e nutriente per la pelle secca e molto secca. Grazie alla presenza di Ceramidi, Colesterolo e Acidi Grassi ristruttura la componente lipidica della pelle e la protegge. Arricchita di Burro di Karitè e Palmitamide MEA dona sollievo e morbidezza a lunga durata. La sua formula ad altissima tollerabilità la rende il prodotto ideale per tutte le tipologie di pelle, anche quelle più sensibili, intolleranti, allergiche. Modalità d'uso Applicare mat tina e sera su pelle detersa e asciutta. In caso di estrema secchezza utilizzare in aggiunta Ceramol gel viso come siero. Componenti Aqua, Butyrospermum parkii butter, hydrogenated polydecene, glycerin, squalane, ammonium acryloyldimethyltaurate/VP copolymer, ceramide 3, cholesterol, palmitamide MEA, stearic acid, arginine, capryloyl glycine, caprylyl glycol, cetyl alcohol, hydroxyethyl acrylate/ sodium acryloyldimethyl taurate copolymer, polysorbate 60, sodium stearoyl lactylate, undecylenoyl glycine, xanthan gum. Avvertenze Tenere lontano dalla portata dei bambini. Conservazione Conservare a temperatura ambiente. Validità a confezionamento integro: 40 mesi. Validità post-apertura: 12 mesi. Formato Flacone da 50 ml. Cod. FCCVCV30I
 
 
 
 
 

Servizi

Auto-analisi del sangue

25 maggio 2011Glucosio, Colesterolo, Trigliceridi, Emoglobina, colesterolo ldl,coletserolo hdl.

Auto-analisi del sangue
 

Programma personalizzato di integrazione per lo Sport

18 aprile 2013Prova la differenza di un programma personalizzato su di te, sui tuoi obiettivi di sportivo a qualsiasi livello.
L'alimentazione e l'integrazione sono la base per la tua salute e per raggiungere nuovi traguardi sportivi.

Programma personalizzato di integrazione per lo Sport
 

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 
 
Back to Top