ceramol 311

 

iperdeodorante

 

€ 13,00

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 934905148
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: unifarco spa
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

Ceramol 311 IPERDEODORANTE

Descrizione Deodorante dermo-compatibile che regola la sudorazione in modo fisiologico grazie alla tecnologia ad oleosomi. Garantisce un’azione antitraspirante duratura anche in caso di stress, cambiamenti ormonali e sudorazione eccessiva. La formula in crema aumenta la tollerabilità del prodotto e ne consente l’utilizzo anche in caso di pelle sensibile e allergica. Regola la traspirazione in modo fisiologico Senza alcol Adatto a pelli sensibili, intolleranti, allergiche Modalità d'uso Applicare su pelle pulita e asciutta 1 o 2 volte al giorno. Premere una volta il dosatore per ciascuna ascella. Componenti Aqua, aluminum chlorohydrate, PPG-15 stearyl ether, steareth-2, steareth-21, cholesterol, ceramide 3, stearic acid. Avvertenze Prodotto formulato per ridurre al minimo i rischi di irritazione o allergia da contatto. In caso di effetti indesiderati sospendere l’applicazione e consultare il farmacista o il medico. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Conservazione Validità a confezionamento integro: 40 mesi. validità post-apertura: 12 mesi. Formato Flacone da 75 ml. Cod. FCIDCI40I
 
 
 
 
 

Servizi

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 

Telemedicina – Holter pressorio

06 settembre 2012Il monitoraggio pressorio delle 24 ore (Holter Pressorio o ABPM) è un test non invasivo che consente di registrare la pressione arteriosa continuativamente per 24 ore, mediante un piccolo apparecchio (grande più o meno come un “Walkman”) fissato con una cintura.

Telemedicina – Holter pressorio
 

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 
 
Back to Top