cerave lozione idratante

 

descrizione

 

€ 14,89

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 974109201
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: cerave (l'oreal italia spa)
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

CeraVe

Lozione Idratante

Descrizione Lozione idratante. Questa formula dalla consistenza leggera e non grassa contiene 3 ceramidi essenziali e acido ialuronico per idratare e aiutare a ripristinare la barriera protettiva della pelle. Adatta per adulti e bambini. Senza profumo, non comedogena e ipoallergenica. Modalità d'uso Applicare generosamente ogni volta che se ne sente il bisogno. Componenti Aqua (water), glycerin, caprylic/capric triglyceride, cetearyl alcohol, cetyl alcohol, dimethicone, phenoxyethanol, polysorbate 20, ceteareth-20, behentrimonium methosulfate, polyglyceryl-3 diisostearate, sodium lauroyl lactylate, ethylhexylglycerin, potassium phosphate, disodium EDTA, dipotassium phosphate, ceramide NP, ceramide AP, phytosphingosine, cholesterol, xanthan gum, carbomer, sodium hyaluronate, tocopherol, ceramide EOP. Avvertenze Evitare il contorno occhi. In caso di contatto risciacquare immediatamente e abbondantemente. Conservazione Validità post-apertura: 12 mesi. Formato Flacone da 236 ml Cod. MB098900
 
 
 
 
 

Servizi

Programma personalizzato di integrazione per lo Sport

18 aprile 2013Prova la differenza di un programma personalizzato su di te, sui tuoi obiettivi di sportivo a qualsiasi livello.
L'alimentazione e l'integrazione sono la base per la tua salute e per raggiungere nuovi traguardi sportivi.

Programma personalizzato di integrazione per lo Sport
 

Telemedicina – Holter pressorio

06 settembre 2012Il monitoraggio pressorio delle 24 ore (Holter Pressorio o ABPM) è un test non invasivo che consente di registrare la pressione arteriosa continuativamente per 24 ore, mediante un piccolo apparecchio (grande più o meno come un “Walkman”) fissato con una cintura.

Telemedicina – Holter pressorio
 

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 
 
Back to Top