ceru fluid

 

descrizione

 

€ 9,54

 

Per questo prodotto è previsto solo il ritiro in farmacia.

 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 908341997
Tipo Prodotto: DISPOSITIVO MEDICO
 Azienda Produttrice: ghimas spa
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

CERU FLUID

Descrizione Dispositivo Medico. Emolliente naturale coadiuvante nella rimozione del tappo di cerume. Composto esclusivamente da olii naturali e vegetali, privo di solventi chimici, aiuta ad eliminare il tappo di cerume senza seccare la pelle dell'orecchio; garantisce un'azione efficace e rapida ma delicata, nel pieno rispetto dell'equilibrio sebaceo fisiologico. Modalità d'uso 3-4 gocce per volta immesse nel cavo dell'orecchio. Dopo aver applicato le gocce mettere il tampone di garza per protezione. Componenti Olio di girasole, squalano, olio essenziale di cajeput, olio essenziale di rosa, antiossidante tocoferolo. Avvertenze Tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservazione Conservare a temperatura ambiente. Validità a confezionamento integro: 36 mesi. Formato Flaconcino con contagocce da 8 ml Cod. PFET1400
 
 
 
 
 

Servizi

Telemedicina – Holter pressorio

06 settembre 2012Il monitoraggio pressorio delle 24 ore (Holter Pressorio o ABPM) è un test non invasivo che consente di registrare la pressione arteriosa continuativamente per 24 ore, mediante un piccolo apparecchio (grande più o meno come un “Walkman”) fissato con una cintura.

Telemedicina – Holter pressorio
 

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 
 
Back to Top