chetodral

 

descrizione

 

€ 13,50

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 904236243
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: biotrading srl unipersonale
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

Chetodral

Descrizione Chetodral è un integratore alimentare di vitamine B1, B2, B6 , zuccheri misti, glucooligosaccaridi prebiotici, sodio citrato e potassio citrato caratterizzato dal gusto ed aroma cola. La studiata formulazione di Chetodral permette di contrastare efficacemente gli stati di chetosi e di vomito acetonemico dei bambini e degli adulti, ed è in grado di agire, intervenendo a più livelli, nelle complesse alterazioni metaboliche che si verificano durante l’acidosi. Ingredienti Zuccheri misti, sodio citrato tribasico, potassio citrato tribasico; vitamine: B1, B2, B6; bioecolians (glucooligosaccaride ad azione prebiotica). Senza glutine. Modalità d'uso Si consiglia l’assunzione di 2-3 bustine al giorno secondo necessità o dietro parere medico. Avvertenze Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservazione Validità confezionamento integro: 36 mesi. Formato Confezione contenente 10 buste da 8 g.
 
 
 
 
 

Servizi

Telemedicina – Holter pressorio

06 settembre 2012Il monitoraggio pressorio delle 24 ore (Holter Pressorio o ABPM) è un test non invasivo che consente di registrare la pressione arteriosa continuativamente per 24 ore, mediante un piccolo apparecchio (grande più o meno come un “Walkman”) fissato con una cintura.

Telemedicina – Holter pressorio
 

Auto-analisi del sangue

25 maggio 2011Glucosio, Colesterolo, Trigliceridi, Emoglobina, colesterolo ldl,coletserolo hdl.

Auto-analisi del sangue
 

Programma personalizzato di integrazione per lo Sport

18 aprile 2013Prova la differenza di un programma personalizzato su di te, sui tuoi obiettivi di sportivo a qualsiasi livello.
L'alimentazione e l'integrazione sono la base per la tua salute e per raggiungere nuovi traguardi sportivi.

Programma personalizzato di integrazione per lo Sport
 
 
Back to Top