citrak forte

 

descrizione

 

€ 13,00

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 901826976
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: bruno farmaceutici spa
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

Citrak Forte

Descrizione Integratore alimentare di potassio, utile nei casi di aumentato fabbisogno o ridotto apporto con la dieta. Con edulcoranti. Ingredienti Potassio citrato; edulcoranti: mannitolo (da mais o frumento); correttore di acidità: acido citrico; aromi; antiagglomerante: biossido di silicio; edulcorante: acesulfame K; colorante: beta-carotene. Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per busta
Potassio760 mg (38% VNR*)
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento. Modalità d'uso Sciogliere il contenuto di una bustina (4 g) in 150 ml di acqua. Si consiglia l'assunzione di 1-2 bustine al giorno. Avvertenze Contiene polialcoli, un consumo eccessivo può dare effetti lassativi. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano. L'assunzione contemporanea di alcuni farmaci può a sua volta interferire con la ritenzione di potassio nell'organismo. L'uso è sconsigliato per i bambini. Conservazione Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Validità a confezionamento integro: 36 mesi. Formato Confezione da 30 buste.
 
 
 
 
 

Servizi

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 

Auto-analisi del sangue

25 maggio 2011Glucosio, Colesterolo, Trigliceridi, Emoglobina, colesterolo ldl,coletserolo hdl.

Auto-analisi del sangue
 
 
Back to Top