citrosil

 

alcolico azzurro descrizione

 

€ 15,50

 

Per questo prodotto è previsto solo il ritiro in farmacia.

 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 908227554
Tipo Prodotto: DISPOSITIVO MEDICO
 Azienda Produttrice: l.manetti-h.roberts & c. spa
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

Citrosil

Alcolico azzurro

Descrizione Disinfettante per la disinfezione e la conservazione asettica dei ferri chirurgici. Il disinfettante citrosil alcolico azzurro è una soluzione pronta all'uso per utilizzo sanitario e ospedaliero che assicura una rapida azione battericida sui ferri chirurgici. Citrosil azzuro è in formula pura, senza diluizione, per la conservazione sterile degli strumenti chirurgici, eliminando ogni traccia di microrganismi. Azione: disinfettante. Citrosil alcolico azzurro disinfetta i ferri e gli strumenti ad uso chirurgico in pochi minuti. Questo disinfettante: - rimuove qualsiasi traccia di microbi e batteri; - si usa puro, senza diluizione; - agisce rapidamente ed è facile da utilizzare. Modalità d'uso Usare puro, senza diluizione, immergere completamente gli strumenti e mantenerli in immersione per almeno 5 minuti prima dell'uso. Avvertenze Rischio di gravi lesioni oculari. Nocivo per ingestione. Conservare lontano da alimenti o da mangimi e da bevande. In caso di contatto con gli occhi lavare immediatamente e abbondantemente con acqua e consultare un medico. Conservare fuori dalla portata dei bambini. Conservare in luogo fresco. Non disperdere nell'ambiente. Formato Flacone con tappo da 1 litro. Cod. G02530
 
 
 
 
 

Servizi

Telemedicina – Holter pressorio

06 settembre 2012Il monitoraggio pressorio delle 24 ore (Holter Pressorio o ABPM) è un test non invasivo che consente di registrare la pressione arteriosa continuativamente per 24 ore, mediante un piccolo apparecchio (grande più o meno come un “Walkman”) fissato con una cintura.

Telemedicina – Holter pressorio
 

Auto-analisi del sangue

25 maggio 2011Glucosio, Colesterolo, Trigliceridi, Emoglobina, colesterolo ldl,coletserolo hdl.

Auto-analisi del sangue
 

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 
 
Back to Top