clevia

 

descrizione

 

€ 21,80

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 972050912
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: aisal s.a.
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

Clevia

Descrizione Integratore alimentare a base di Ginkgo biloba, Commiphora myrrha, coenzima Q10 e vitamina B2. Ginkgo biloba: per memoria e funzioni cognitive, la ormale circolazione del sangue e la funzionalità del microcircolo. Commiphora: per la funzionalità della mucosa orofaringea e del sistema digerente. Vitamina B2: la riboflavina contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. Ingredienti Ginkgo (Ginkgo biloba L.) foglie e.s. tit. al 24% in ginkgoflavonoidi glucosidici e al 6% in lattoni terpenici totali, mirra [Commiphora myrrha (Nees) Engl] oleo-gommo-resina e.s.; agente di carica: cellulosa; agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi (vegetale); coenzima Q10 (ubidecarenone), riboflavina (vitamina B2); involucro: capsula vegetale (idrossipropilmetilcellulosa). Senza glutine. Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 1 capsula %VNR*
Ginkgo foglie e.s.; di cui:ginkgoflavonoidi glucosidicidi cui lattoni terpenici totali 150 mg36 mg9 mg  
Mirra gommoresina e.s. 150 mg  
Coenzima Q10 10 mg  
Riboflaavina 2,4 mg 171
*VNR: Valori nutritivi di riferimento Modalità d'uso Si consiglia l'assunzione di 1 capsula al giorno. Avvertenze Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento. Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto. Validità a confezionamento integro: 24 mesi. Formato Flacone contenente 20 capsule da 500 mg. Peso netto: 10 g.
 
 
 
 
 

Servizi

Auto-analisi del sangue

25 maggio 2011Glucosio, Colesterolo, Trigliceridi, Emoglobina, colesterolo ldl,coletserolo hdl.

Auto-analisi del sangue
 

Telemedicina – Holter pressorio

06 settembre 2012Il monitoraggio pressorio delle 24 ore (Holter Pressorio o ABPM) è un test non invasivo che consente di registrare la pressione arteriosa continuativamente per 24 ore, mediante un piccolo apparecchio (grande più o meno come un “Walkman”) fissato con una cintura.

Telemedicina – Holter pressorio
 

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 
 
Back to Top