clogín

 

lavanda vaginale

 

€ 17,90

 

Per questo prodotto è previsto solo il ritiro in farmacia.

 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 906153200
Tipo Prodotto: DISPOSITIVO MEDICO
 Azienda Produttrice: sakura italia srl
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

Clogín Lavanda vaginale

Soluzione vaginale a pH 4,5. La soluzione è stata formulata allo scopo di permettere un'efficace detersione della mucosa vulvo-vaginale e contemporaneamente, mediante azione meccanica di risciacquo, di impedire l'adesione dei miceti alle pareti vaginali. Nella formulazione è presente l'acido borico che concorre a mantenere la fisiologica acidità della vagina. La particolare formulazione a base di aloe vera, tea tree oil e acido ialuronico ha un'azione rinfrescante ed idratante e non altera le normali condizioni fisiologiche della mucosa vaginale. Modalità d'uso Una lavanda al giorno o secondo consiglio del medico. Agitare prima dell'uso. Ruotare la parte superiore del tappo a farfalla sino alla rottura delle alette. Inserire a pressione la cannula sul beccuccio che si è liberato dalla rottura delle alette. Inserire delicatamente la cannula in vagina e premere le pareti del flacone preferibilmente capovolto in modo da permettere il suo completo svuotamento. Ingredienti Acido borico, tea tree oil, aloe vera e acido ialuronico. Avvertenze Tenere fuori dalla portata dei bambini. Dispositivo medico CE. Formato Contenuto della confezione: 5 flaconi da 100 ml + 5 cannule vaginali monouso confezionate singolarmente. Cod. 011300
 
 
 
 
 

Servizi

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 

Auto-analisi del sangue

25 maggio 2011Glucosio, Colesterolo, Trigliceridi, Emoglobina, colesterolo ldl,coletserolo hdl.

Auto-analisi del sangue
 
 
Back to Top