coryfin c

 

complemento alimentare che, grazie alla presenza degli estratti secchi di echinacea,

 

€ 7,50

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 937495493
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: sit laboratorio farmac. srl
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

Coryfin C

Complemento alimentare che, grazie alla presenza degli estratti secchi di Echinacea, Propoli e Rosa Canina, può risultare un aiuto per le prime vie respiratorie; senza zucchero può essere un sollievo in caso di: - sbalzi di temperatura, - sforzi vocali, - fumo, - aria condizionata. Gusto agrumi arricchito con succo di arancia concentrato. Ingredientii Estratto secco di echinacea; estratto secco di propoli; estratto secco di rosa Canina; succo concentrato di arancia. Senza glutine e lattosio. Modalità d'uso Sciogliere in bocca una caramella 3 - 4 volte al giorno a intervalli regolari secondo necessità. Avvertenze Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Un uso eccessivo può avere effetti lassativi. Contiene una fonte di fenilalanina. Non assumere in gravidanza.Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto. Formato Confezione da 24 caramelle.
 
 
 
 
 

Servizi

Telemedicina – Holter pressorio

06 settembre 2012Il monitoraggio pressorio delle 24 ore (Holter Pressorio o ABPM) è un test non invasivo che consente di registrare la pressione arteriosa continuativamente per 24 ore, mediante un piccolo apparecchio (grande più o meno come un “Walkman”) fissato con una cintura.

Telemedicina – Holter pressorio
 

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 
 
Back to Top