creatina plus sandoz

 

integratore alimentare di creatina, carnitina, arginina, glutatione, vitamine e sali

 

€ 14,95

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 900388974
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: sandoz spa
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

Creatina Plus Sandoz

Integratore alimentare di creatina, carnitina, arginina, glutatione, vitamine e sali minerali, indicato nei casi di scarso apporto di tali nutrienti con la dieta o in casi di aumentato fabbisogno. Può essere utile in chi pratica attività fisica e sportiva per supportare l’aumentato fabbisogno energetico e reintegrare i sali persi con la sudorazione. Ingredienti
 1 bustina
Potassio100 mg
Magnesio50 mg
Ferro7 mg
Selenio0,035 mg
Acido L-aspartico0,23 g
L-arginina0,5 g
Creatina monoidrato1,2 g
L-carnitina100 mg
L-glutatione25 mg
Vitamina B10,7 mg
Vitamina B61 mg
Vitamina B120,5 mg
Vitamina C30 mg
Vitamina E5 mg
Acido folico0,1 mg
Modalità d'uso Si consiglia l’assunzione di una bustina due volte al giorno da sciogliere in un bicchiere di acqua non gasata. Avvertenze Contiene una fonte di fenilalanina. Non superare la dose giornaliera consigliata. In caso di uso prolungato (oltre le 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Consultare il medico anche in caso di sovradosaggio. Il prodotto è controindicato in caso di insufficienza renale, gravidanza ed allattamento e nei bambini sotto i 12 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservazione Conservare a temperatura ambiente controllata (15-30°C), evitando l’esposizione a fonti di calore localizzato, ai raggi solari ed il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Formato 20 buste.
 
 
 
 
 

Servizi

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 

Telemedicina – Holter pressorio

06 settembre 2012Il monitoraggio pressorio delle 24 ore (Holter Pressorio o ABPM) è un test non invasivo che consente di registrare la pressione arteriosa continuativamente per 24 ore, mediante un piccolo apparecchio (grande più o meno come un “Walkman”) fissato con una cintura.

Telemedicina – Holter pressorio
 
 
Back to Top