defence deo active

 

descrizione

 

€ 13,90

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 925223986
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: i.c.i.m. (bionike) internation
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

DEFENCE DEO ACTIVE

Descrizione Formulato per pelli normali, è in grado di regolare la sudorazione, anche intensa, controllando la formazione del cattivo odore. Assicura efficacia deodorante testata fino a 72 ore. Ideale nelle situazioni di stress e ipersudorazione. Con profumo. Consigliato per la deodorazione prolungata, anche in caso di sudorazione intensa. Nickel tested, senza conservanti. Proprietà Base alcolica: l'equilibrato rapporto acqua/alcool favorisce un'asciugatura rapida del prodotto senza seccare la pelle. Alluminio cloridrato: antitraspirante, regola la sudorazione, agendo superficialmente a livello dei dotti secretori delle ghiandole sudorifere. Glicerina-sorbitolo: componenti idratanti, conferiscono comfort cutaneo. PCA sodico: componente fisiologico del Fattore di Idratazione Naturale (NMF), contribuisce a mantenere la pelle idratata. Componenti Aqua (water), alcohol denat., aluminum chlorohydrate, hydroxypropyl methylcellulose, PEG/PPG-18/18 dimethicone, PEG-40 hydrogenated castor oil, bis-PEG-18 methyl ether dimethyl silane, sorbitol, sodium PCA, sodium lactate, glycerin, caprylyl glycol, parfum (fragrance). Senza glutine. Modalità d'uso Applicare il prodotto sulle ascelle deterse e asciutte. Cod. 122153
 
 
 
 
 

Servizi

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 

Telemedicina – Holter pressorio

06 settembre 2012Il monitoraggio pressorio delle 24 ore (Holter Pressorio o ABPM) è un test non invasivo che consente di registrare la pressione arteriosa continuativamente per 24 ore, mediante un piccolo apparecchio (grande più o meno come un “Walkman”) fissato con una cintura.

Telemedicina – Holter pressorio
 

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 
 
Back to Top