dermablend covermatte 45

 

descrizione

 

€ 34,50

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 973191517
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: vichy (l'oreal italia spa)
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

DERMABLEND COVERMATTE 45

Descrizione Grazie alla sua texture leggera e ai suoi pigmenti minerali, copre perfettamente le discromie e le imperfezioni del rilievo cutaneo lasciando l'incarnato naturalmente uniforme. Assorbe il sebo in eccesso e riduce le imperfezioni del 60%. Effetto mat per 12 ore. Prodotto particolarmente indicato per le donne che ricercano una copertura elevata delle imperfezioni lievi e severe, dei segni residui su pelle grassa a tendenza acneica e di rossori diffusi, pori dilatati e pigmentazione cutanea. Tollerabilità dermatologicamente testata per pelle sensibile, ipoallergenico, senza parabeni, senza comedogeno. Modalità d'uso Pulire accuratamente la pelle e applicare il solito idratante prima di procedere con il make-up. - Prepara: prendere una dose di prodotto con la spugnetta, ed applicala con piccoli movimenti circolari; - applica: distribuire delicatamente il prodotto dal centro del viso verso l'esterno per ottenere un'applicazione uniforme; - rinforza: a seconda dell'imperfezione che si desidera nascondere, riapplicare il prodotto per una seconda volta. Avvertenze Non applicare su ferite non cicatrizzate. Formato Scatolino da 10 g Cod.MB020200
 
 
 
 
 

Servizi

Programma personalizzato di integrazione per lo Sport

18 aprile 2013Prova la differenza di un programma personalizzato su di te, sui tuoi obiettivi di sportivo a qualsiasi livello.
L'alimentazione e l'integrazione sono la base per la tua salute e per raggiungere nuovi traguardi sportivi.

Programma personalizzato di integrazione per lo Sport
 

Telemedicina – Holter pressorio

06 settembre 2012Il monitoraggio pressorio delle 24 ore (Holter Pressorio o ABPM) è un test non invasivo che consente di registrare la pressione arteriosa continuativamente per 24 ore, mediante un piccolo apparecchio (grande più o meno come un “Walkman”) fissato con una cintura.

Telemedicina – Holter pressorio
 

Auto-analisi del sangue

25 maggio 2011Glucosio, Colesterolo, Trigliceridi, Emoglobina, colesterolo ldl,coletserolo hdl.

Auto-analisi del sangue
 
 
Back to Top