derma

 

fresh pelle allergica

 

€ 10,90

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 930530670
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: meda pharma spa
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

DERMA FRESH

PELLE ALLERGICA alfa Roll-on

Descrizione Deodorante roll-on indicato per pelli ipersensibili, facilmente irritabili e che non tollerano i comuni deodoranti. Grazie ai componenti, rigorosamente testati, all’assenza di alcool, profumo e conservanti, garantisce una deodorazione delicata, nel rispetto del processo naturale della traspirazione. Testato su metalli pesanti (nichel, cromo, cadmio, arsenico, cobalto e piombo). Modalità d'uso Applicare sulla pelle perfettamente pulita e asciutta. Componenti Aqua, aluminum chlorohydrate, PPG-15 stearyl ether, steareth-2, steareth-21. Avvertenze Uso esterno. Non utilizzare in caso di ipersensibilità ad uno degli ingredienti. Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto. Validità post-apertura: 12 mesi. Formato Roll-on da 75 ml.
 
 
 
 
 

Servizi

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 

Auto-analisi del sangue

25 maggio 2011Glucosio, Colesterolo, Trigliceridi, Emoglobina, colesterolo ldl,coletserolo hdl.

Auto-analisi del sangue
 
 
Back to Top