dermoflan

 

detergente descrizione

 

€ 16,50

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 903930446
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: meda pharma spa
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

Dermoflan

DETERGENTE

Descrizione Schiuma preformata per viso e corpo per pelli sensibili. Deterge delicatamente la cute. Il decylene glycol, presente nella formulazione, contribuisce a creare un ambiente sfavorevole alla proliferazione batterica patogena. Dermatologicamente testato. Modalità d'uso Applicare su viso e corpo bagnati, massaggiare delicatamente e risciacquare. Componenti Aqua, disodium laureth sulfosuccinate, sodium cocoamphoacetate, decylene glycol, lactic acid, niacinamide, dipotassium glycyrrhizate, Malva sylvestris flower/leaf/stem extract, hydroxyacetophenone, propylene glycol, sodium benzoate, hydroxypropyl guar hydroxypropyltrimonium chloride, disodium EDTA. Avvertenze Uso esterno. Non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto, risciacquare abbondantemente con acqua. Non utilizzare il prodotto in caso di ipersensibilità ad uno degli ingredienti. Conservazione Validità post-apertura: 3 mesi. Formato Flacone da 150 ml Cod. F0506
 
 
 
 
 

Servizi

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 

Telemedicina – Holter pressorio

06 settembre 2012Il monitoraggio pressorio delle 24 ore (Holter Pressorio o ABPM) è un test non invasivo che consente di registrare la pressione arteriosa continuativamente per 24 ore, mediante un piccolo apparecchio (grande più o meno come un “Walkman”) fissato con una cintura.

Telemedicina – Holter pressorio
 
 
Back to Top