echigin

 

gel vaginale

 

€ 19,80

 

Per questo prodotto è previsto solo il ritiro in farmacia.

 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 930326107
Tipo Prodotto: DISPOSITIVO MEDICO
 Azienda Produttrice: pharmaguida srl
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

Echigin        Gel Vaginale

Dispositivo medico CE, classe I. Gel vaginale indicato per cervicovaginiti acute e recidivanti, ectropions (patologia infiammatoria del collo dell’utero), dismicrobismi vaginali, vaginiti, vaginosi. Acidificazione dell’ambiente vaginale con il ripristino del pH fisiologico e della normale flora microbica. Eutrofizzante della mucosa vaginale nella distrofia del periodo climaterico. Modalità d'uso La dose consigliata è di 1 applicazione la sera (5 g) per 6 sere consecutive nelle infezioni vaginali, fino a 12 sere consecutive nelle vaginiti acute e nelle cerviciti croniche. In menopausa, come eutrofizzante, 2 applicazioni settimanali. Avvertenze Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non usare in presenza di lesioni. Non utilizzare il prodotto se il tubo è dannegiato. Conservazione Conservare al riparo dalla luce e da fonti di calore. Utilizzare il prodotto entro 30 giorni dalla prima apertura del tubo. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro, correttamente conservato. Controindicazioni Ipersensibilità ai principi attivi o ad uno qualsiasi degli eccipienti. Gli studi di biocompatibilità non hanno evidenziato effetti indesiderati. Si consiglia comunque di riferire al medico o al farmacista l’eventuale insorgenza di effetti indesiderati che possano essere riconducibili all’uso del prodotto. Componenti Echinacea purpurea estratto secco 4%; aloe vera polvere; polycarbophil; natrosol HR; imidazolidin urea; EDTA disodico; sodio deidroacetato; trietanolammina q.b. a pH 4,5; acqua. Formato Tubo da 30 g con 6 applicatori monodose in confezione singola.
 
 
 
 
 

Servizi

Auto-analisi del sangue

25 maggio 2011Glucosio, Colesterolo, Trigliceridi, Emoglobina, colesterolo ldl,coletserolo hdl.

Auto-analisi del sangue
 

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 

Programma personalizzato di integrazione per lo Sport

18 aprile 2013Prova la differenza di un programma personalizzato su di te, sui tuoi obiettivi di sportivo a qualsiasi livello.
L'alimentazione e l'integrazione sono la base per la tua salute e per raggiungere nuovi traguardi sportivi.

Programma personalizzato di integrazione per lo Sport
 
 
Back to Top