elastoven

 

compresse

 

€ 24,80

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 903964575
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: anseris farma srl
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

Elastoven

COMPRESSE Indicazioni: favorisce il trofismo del microcircolo. Modalità d'uso: si consiglia l'assunzione di una compressa al giorno. Caratteristiche: fitopreparato contenente estratti secchi titolati e standardizzati, ad alta concentrazione, di meliloto, ribes e diosmina. Per effetto combinato dei principi attivi presenti, permette di agire: - sulla angiopermeabilità, migliorando il tono e l'elasticità delle pareti vasali; - sull'edema congestizio perivasale, accelerando il recupero linfatico dei liquidi e degli aggreganti proteici fuoriusciti; - sulla flogosi da stasi venosa, controllando il rilascio di enzimi proteolitici e sostanze infiammatorie. Avvertenze: Non superare la dose giornaliera raccomandata. Non assumere in gravidanza. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata. Conservare in luogo fresco e asciutto. Componenti: stabilizzanti: cellulosa microcristallina, polivinilpolipirrolidone, E471; diosmina; ribes nero estratto secco titolato 7% antocianine; meliloto estratto secco titolato 20% cumarina; antiagglomeranti: magnesio stearato; biossido di silicio.
 
 
 
 
 

Servizi

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 

Telemedicina – Holter pressorio

06 settembre 2012Il monitoraggio pressorio delle 24 ore (Holter Pressorio o ABPM) è un test non invasivo che consente di registrare la pressione arteriosa continuativamente per 24 ore, mediante un piccolo apparecchio (grande più o meno come un “Walkman”) fissato con una cintura.

Telemedicina – Holter pressorio
 

Auto-analisi del sangue

25 maggio 2011Glucosio, Colesterolo, Trigliceridi, Emoglobina, colesterolo ldl,coletserolo hdl.

Auto-analisi del sangue
 
 
Back to Top