enervit

 

power sport

 

€ 2,50

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 923535557
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: enervit spa
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

ENERVIT POWER SPORT COMPETITION

Barretta indicata in caso di sforzo muscolare intenso e prolungato nell’ambito dell’attività sportiva. Alta percentuale di carboidrati (75%) e basso contenuto di grassi (3%). Ingredienti Fiocchi di riso (farina di riso, glutine di frumento, zucchero, malto di frumento, glucosio, sale); fiocchi di avena; sciroppo di fruttosio-glucosio; sciroppo di glucosio; uvette; zucchero; albicocche (4,5%); glucosio; olio di girasole; maltodestrine; aromi; acidificante: acido citrico. Contiene solfiti. Modalità d'uso Si consigliano 1-2 barrette durante l’attività di endurance. Assumere la barretta accompagnandola con idonee assunzioni di acqua. Avvertenze Non superare le quantità di assunzione consigliate, non utilizzare per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Non utilizzare nei bambini e durante la gravidanza e l'allattamento. Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Formato Barretta da 30 g. Cod. 99105 / 99106
 
 
 
 
 

Servizi

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 

Programma personalizzato di integrazione per lo Sport

18 aprile 2013Prova la differenza di un programma personalizzato su di te, sui tuoi obiettivi di sportivo a qualsiasi livello.
L'alimentazione e l'integrazione sono la base per la tua salute e per raggiungere nuovi traguardi sportivi.

Programma personalizzato di integrazione per lo Sport
 

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 
 
Back to Top