EPIOTIC Detergente Auricolare 125ml

 

 

 

€ 23,30

 

Per questo prodotto è previsto solo il ritiro in farmacia.

 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 909290850
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO VETERINARIO
 Azienda Produttrice: virbac srl
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

Virbac

Epiotic

Descrizione Detergente auricolare delicato per l'uso abituale in gatti e cani o prima dell'applicazione di preparazioni auricolari. Rimuove i detriti e il cerume, neutralizza i cattivi odori. Deterge, lenisce, deodora e mantiene l'equilibrio microbico. Per migliorare la vitalità del canale auricolare Epiotic contiene S-I-S (Skin Innovative Science) technology: una combinazione di Glycotechnology (effetto antiadesivo contro i microrganismi) e di Defensin technology (per la stimolazione delle naturali difese microbiche della cute). Formulato da esperti in dermatologia. Modalità d'uso Svitare il tappo blu, rimuovere il sigillo di sicurezza e riavvitare il tappo. Ruotare il beccuccio bianco e introdurlo nel canale auricolare. Massaggiare delicatamente la base dell'orecchio e togliere l'eccesso di prodotto. Componenti Aqua, disodium EDTA, PCMX, diethylhexyl sodium sulfosuccinate, salicylic acid, Glycotechnology (rhamnose, galactose, mannose), Defensin technology (Peumus boldus leaf extract, Spirea ulmaria extract). Avvertenze Non utilizzare cotton fioc. Non utilizzare in presenza di perforazione della membrana timpanica (timpani). Formato Flacone da 125 ml Cod. 301560
 
 
 
 
 
 

Servizi

Telemedicina – Holter pressorio

06 settembre 2012Il monitoraggio pressorio delle 24 ore (Holter Pressorio o ABPM) è un test non invasivo che consente di registrare la pressione arteriosa continuativamente per 24 ore, mediante un piccolo apparecchio (grande più o meno come un “Walkman”) fissato con una cintura.

Telemedicina – Holter pressorio
 

Auto-analisi del sangue

25 maggio 2011Glucosio, Colesterolo, Trigliceridi, Emoglobina, colesterolo ldl,coletserolo hdl.

Auto-analisi del sangue
 

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 
 
Back to Top