calli tra le

 

dita, occhi di

 

€ 8,95

 

Per questo prodotto è previsto solo il ritiro in farmacia.

 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 921386987
Tipo Prodotto: DISPOSITIVO MEDICO
 Azienda Produttrice: qualifarma srl
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

 CALLI TRA LE DITA, OCCHI DI       PERNICE     SEPARATORI    epitact

Dispositivo Medico CE, classe I. Separatore che permette di divaricare le dita del piede di qualche millimetro. Utile per separare due dita del piede tra le quali si esercitano pressioni e sfregamenti eccessivi. Calli tra le dita, occhi di pernice. Realizzato in Epithelium dalle proprietà di bilanciamento delle pressioni e inibizione degli sfregamenti. Il dispositivo contiene un composito antimicrobico che garantisce la sua qualità batteriologica e la protezione da funghi. Utilizzato correttamente, si può indossare quotidianamente per circa 2 mesi. Lavabile e riutilizzabile. L'Epithelium è un gel di silicone brevettato da podologi le cui proprietà visco-elastiche e meccaniche sono simili a quelle dei tessuti cutanei. Formato Astuccio da 3 separatori taglia unica.
 
 
 
 
 

Servizi

Telemedicina – Holter pressorio

06 settembre 2012Il monitoraggio pressorio delle 24 ore (Holter Pressorio o ABPM) è un test non invasivo che consente di registrare la pressione arteriosa continuativamente per 24 ore, mediante un piccolo apparecchio (grande più o meno come un “Walkman”) fissato con una cintura.

Telemedicina – Holter pressorio
 

Prenota tamponi antigenici nasali rapidi

25 maggio 2011Da oggi puoi prenotare i tamponi nasali rapidi ed altri servizi direttamente online!Scopri come cliccando sul link

https://reservo.me/farmacieassociatemf/

zAltri servizi
 

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 
 
Back to Top