epta pso unghie

 

soluzione filmogena

 

€ 33,90

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 938748593
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: unika labs srl
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

Epta PSO Unghie

SOLUZIONE FILMOGENA Indicazioni: per regolarizzare alcune anomalie ungueali. Modalità d'uso: applicare sull'unghia e su tutta la superficie peri-ungueale 1 volta al giorno, preferibilmente la sera. Per una perfetta funzionalità del trattamento è importante pulire accuratamente la superficie da trattare prima dell'applicazione. Si asciuga rapidamente. In caso di contatto con gli occhi, risciacquare abbondantemente. Caratteristiche: la sua formula completa è ricca di principi funzionali che agiscono sulle diverse manifestazioni sgradevoli delle unghie e ne controllano la ricomparsa. Componenti: aqua (water); xylitylglucoside; anhydroxylitol; piroctone olamine; sodium benzoate; xanthan gum; caprylyl glycol; polyacrylate 13; chlorphenesin; xylitol; citric acid; polyisobutene; polysorbate 20.
 
 
 
 
 

Servizi

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 

Telemedicina – Holter pressorio

06 settembre 2012Il monitoraggio pressorio delle 24 ore (Holter Pressorio o ABPM) è un test non invasivo che consente di registrare la pressione arteriosa continuativamente per 24 ore, mediante un piccolo apparecchio (grande più o meno come un “Walkman”) fissato con una cintura.

Telemedicina – Holter pressorio
 

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 
 
Back to Top