ergovis

 

vitamina c

 

€ 10,50

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 988153108
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: eg spa
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

ERGOVIS VITAMINA C

Descrizione Integratore alimentare a base di vitamina C a rilascio prolungato. Ogni capsula contiene all'interno crono-perle dalle quali la vitamina C viene rilasciata in modo graduale nel tempo, assicurando livelli di vitamina C costantemente alti e protratti per 8 ore. La vitamina C: - favorisce la normale funzione del sistema immunitario; - può essere assunta per integrare l'alimentazione, in caso di carenza o di aumentato fabbisogno; - contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo; - aumenta l'assorbimento del ferro; contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione di vasi sanguigni, cartilagini, ossa, pelle, denti e gengive. Ingredienti Vitamina C (acido L-ascorbico), gelatina; agente di rivestimento: gommalacca; saccarosio, acqua purificata; agente antiagglomerante: talco; amido di mais; stabilizzante: acido tartarico; colorante: riboflavina (E101); sodio laurilsolfato; emulsionante: acido stearico. Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 1 capsula %VNR* per 2 capsule %VNR*
Vitamina C 500 mg 625% 1.000 mg 1.250%
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento Modalità d'uso Si consiglia l’assunzione di 1-2 capsule a rilascio prolungato al giorno, da deglutire con acqua. Avvertenze Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. In caso di gravidanza o allattamento si raccomanda di consultare il proprio medico. Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da luce solare diretta e da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Formato 30 capsule da 719 mg. Peso netto: 20 g.
 
 
 
 
 

Servizi

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 

Telemedicina – Holter pressorio

06 settembre 2012Il monitoraggio pressorio delle 24 ore (Holter Pressorio o ABPM) è un test non invasivo che consente di registrare la pressione arteriosa continuativamente per 24 ore, mediante un piccolo apparecchio (grande più o meno come un “Walkman”) fissato con una cintura.

Telemedicina – Holter pressorio
 
 
Back to Top