etinerv smp

 

integratore alimentare di acido -lipoico, acetil l-carnitina, zinco, acido

 

€ 27,50

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 935343994
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: smp pharma sas
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

ETINERV smp

Integratore alimentare di acido α-lipoico, acetil L-carnitina, zinco, acido nervonico, Vaccinium myrtillus, vitamine B3, B6, B12 e selenio utile per coadiuvare la buona funzionalità del tessuto nervoso centrale, periferico ed oculare facilitandone i processi protettivi e riparativi. Ingredienti Acido α-lipodico, acetil L-carnitina, zinco, acido nervonico, Vaccinium myrtillus, vitamine B3, B6 e B12, selenio. Modalità d'uso 1-2 compresse al giorno o secondo necessità da deglutire senza masticare indipendentemente dai pasti. Avvertenze Tenere fuori dalla portata dei bambini, non assumere in gravidanza. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Non consumare decorso il termine ultimo di conservazione. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Conservazione Conservare in luogo fresco (massimo 25 °C) ed asciutto. Formato Astuccio con 30 compresse filmate da 750 mg.
 
 
 
 
 

Servizi

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 

Telemedicina – Holter pressorio

06 settembre 2012Il monitoraggio pressorio delle 24 ore (Holter Pressorio o ABPM) è un test non invasivo che consente di registrare la pressione arteriosa continuativamente per 24 ore, mediante un piccolo apparecchio (grande più o meno come un “Walkman”) fissato con una cintura.

Telemedicina – Holter pressorio
 

Auto-analisi del sangue

25 maggio 2011Glucosio, Colesterolo, Trigliceridi, Emoglobina, colesterolo ldl,coletserolo hdl.

Auto-analisi del sangue
 
 
Back to Top