eucerin

 

urea repair detergente fluido

 

€ 19,90

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 971695465
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: beiersdorf spa
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

Eucerin

UREA REPAIR

Detergente Fluido 5% Urea

Descrizione Detergente corpo delicato, ad azione lipidizzante ed efficace per pelle secca ed estremamente secca, può essere utilizzato quotidianamente senza danneggiare la naturale barriera protettiva cutanea. E' arricchito con Urea, idratante e Lattato per prevenire la disidratazione della pelle. Gli studi clinici hanno dimostrato che il prodotto offre un'ottima efficacia ed è ben tollerato anche dalla pelle estremamente secca e con patologie. Contiene solo agenti detergenti molto delicati, che lo rendono adatto alla detersione della pelle secca ed estremamente secca. Inoltre è arricchito con Urea e fattori naturali d'idratazione (NMF) che legano l'acqua nello strato corneo (lo strato superiore della pelle). La formula è ideale per la detersione quotidiana poiché idrata la pelle, e favorisce la sua naturale funzione barriera. Adatto per la pelle matura e per soggetti con Psoriasi. Anche come trattamento complementare. Modalità d'uso Applicare una piccola quantità di detergente sulle mani, massaggiare delicatamente fino ad ottenere la schiuma ed applicare sul corpo. Risciacquare bene. Per ottenere migliori risultati, utilizzare il detergente in combinazione con i prodotti della linea Eucerin UreaRepair. Componenti Aqua, Sorbitol Glicerina, Sodium Myreth Sulfate, Sodium Lactate, Urea, Sodium Cocoamphoacetate, Lauryl Glucoside, PEG-40, Hydrogenated Castor Oil, Acido Lattico, Sodium Chloride, Polyquaternium-10, Sodium Benzoate, Sodium Salicylate. Avvertenze Uso esterno. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Formato Flacone da 400 ml Cod. 87975
 
 
 
 
 

Servizi

Telemedicina – Holter pressorio

06 settembre 2012Il monitoraggio pressorio delle 24 ore (Holter Pressorio o ABPM) è un test non invasivo che consente di registrare la pressione arteriosa continuativamente per 24 ore, mediante un piccolo apparecchio (grande più o meno come un “Walkman”) fissato con una cintura.

Telemedicina – Holter pressorio
 

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 

Auto-analisi del sangue

25 maggio 2011Glucosio, Colesterolo, Trigliceridi, Emoglobina, colesterolo ldl,coletserolo hdl.

Auto-analisi del sangue
 
 
Back to Top