euphidra matitone occhi waterproof

 

wp26 nude primer descrizione

 

€ 14,90

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 945139475
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: zeta farmaceutici spa
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

Euphidra

MATITONE OCCHI WATERPROOF

WP26 NUDE PRIMER

Descrizione Si utilizza per delineare l'occhio o come ombretto ad effetto primer. Facilmente sfumabile appena dopo l'applicazione, assicura una resistenza waterproof e non si accumula sulla piega dell'occhio. Dermatologicamente testato. Senza parabeni e profumo. Modalità d'uso Usare da solo come base per gli ombretti in polvere. Sfumare direttamente sulla palpebra morbida ma asciutta. Sfumare con le dita o con i pennelli occhi. Una volta applicato, attendere qualche istante per la completa asciugatura e fissaggio del prodotto. Componenti Isododecane, synthetic wax, ethylene/propylene copolymer, polymethylsilsesquioxane, silica, polybutene, hydrogenated polydicyclopentadiene, sucrose tetrastearate triacetate, coco-caprylate/caprate, Oryza sativa cera, synthetic beeswax, hydrogenated castor oil, pentaerythrityl tetra-di-t-butyl hydroxyhydrocinnamate, CI 77891, mica, CI 77163, CI 77492, CI 77491, CI 77499. Conservazione Validità post-apertura: 24 mesi. Formato Stilo da 1,4 g.
 
 
 
 
 

Servizi

Telemedicina – Holter pressorio

06 settembre 2012Il monitoraggio pressorio delle 24 ore (Holter Pressorio o ABPM) è un test non invasivo che consente di registrare la pressione arteriosa continuativamente per 24 ore, mediante un piccolo apparecchio (grande più o meno come un “Walkman”) fissato con una cintura.

Telemedicina – Holter pressorio
 

Prenota tamponi antigenici nasali rapidi

25 maggio 2011Da oggi puoi prenotare i tamponi nasali rapidi ed altri servizi direttamente online!Scopri come cliccando sul link

https://reservo.me/farmacieassociatemf/

zAltri servizi
 

Auto-analisi del sangue

25 maggio 2011Glucosio, Colesterolo, Trigliceridi, Emoglobina, colesterolo ldl,coletserolo hdl.

Auto-analisi del sangue
 
 
Back to Top