eutrosisoro

 

dispositivo medico ce. collutorio lenitivo riparativo utile in caso di irritazioni e

 

€ 19,60

 

Per questo prodotto è previsto solo il ritiro in farmacia.

 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 905029132
Tipo Prodotto: DISPOSITIVO MEDICO
 Azienda Produttrice: difa cooper spa
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

EUTROSISORO

Dispositivo medico CE. Collutorio lenitivo riparativo utile in caso di irritazioni e infiammazioni del cavo orale. Aiuta a trovare sollievo dal dolore causato da lesioni delle mucose orali di varia origine: stomatiti, gengiviti, afte, traumi. Collutorio al 10% di RTF1, tecnologia brevettata. Forma una pellicola protettiva che, aderendo alla mucosa, isola la lesione dall'ambiente esterno e la mantiene in condizioni di pH e umidità ideali per una più rapida riparazione. Modalità d'uso Effettuare uno sciacquo per circa un minuto con 1 misurino di prodotto non diluito, 2 volte al giorno o secondo necessità preferibilmente la mattina e la sera dopo i pasti e dopo accurata pulizia dentale. Componenti Aqua; aroma; chondrus crispus extract; colostrum; diazolidinyl urea; folic acid; phenoxyethanol; sodium saccharin; sucrose palmitate; xylitol. Formato Flacone da 120 ml. Cod. 30810013
 
 
 
 
 

Servizi

Telemedicina – Holter pressorio

06 settembre 2012Il monitoraggio pressorio delle 24 ore (Holter Pressorio o ABPM) è un test non invasivo che consente di registrare la pressione arteriosa continuativamente per 24 ore, mediante un piccolo apparecchio (grande più o meno come un “Walkman”) fissato con una cintura.

Telemedicina – Holter pressorio
 

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 
 
Back to Top