fibr a id gel

 
 

€ 15,90

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 939468765
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: thd spa
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 
FIBRAID GEL Integratore alimentare a base di fibra ed estratti vegetali
Integratore alimentare a base di Psilliopect, un'associazione esclusiva e bilanciata di fibre naturali e Zinco. Il Plantago psyllium L. favorisce la regolarità del transito intestinale e un'azione emolliente e lenitiva (sistema digerente). Inoltre, favorisce un effetto probiotico che favorisce l'equilibrio della flora intestinale. Ingredienti Fibersol 2, Plantago psyllium L., Anice Verde. OGM free. Senza saccarosio. Modalità d'uso Si consiglia l'assunzione di 2 stick pack al giorno, direttamente in bocca senza l'ausilio di acqua. Avvertenze Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di un sano stile di vita. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto. Formato 20x10 ml
 
 
 
 
 

Servizi

Auto-analisi del sangue

25 maggio 2011Glucosio, Colesterolo, Trigliceridi, Emoglobina, colesterolo ldl,coletserolo hdl.

Auto-analisi del sangue
 

Programma personalizzato di integrazione per lo Sport

18 aprile 2013Prova la differenza di un programma personalizzato su di te, sui tuoi obiettivi di sportivo a qualsiasi livello.
L'alimentazione e l'integrazione sono la base per la tua salute e per raggiungere nuovi traguardi sportivi.

Programma personalizzato di integrazione per lo Sport
 

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 
 
Back to Top