Fisian Detergente Cute/mucose 200ml

 

 

 

€ 16,50

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 900811668
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: valderma srl
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

fisian detergente

Detergente igienizzante alla clorexidina di gluconato. Soluzione a risciacquo per la pulizia della cute e delle mucose, compresa quella genitale, facilmente irritabili da agenti esterni. La clorexidina digluconato [1, 6-di (4-clorofenildiguanido)-esano] è un principio attivo con proprietà antibatterica. Mantiene la propria attività anche a concentrazioni molto basse. Ha una scarsa tossicità anche dopo uso prolungato. Modalità d'uso - Pulizia abituale della cute e delle mucose: utilizzare la soluzione come un comune sapone liquido direttamente sulle zone da detergere, preventivamente bagnate. Risciacquare ed asciugare con panno morbido. - Pulizia ortodermica preventiva nelle attività sportive: usare la soluzione detergente come un comune bagno-doccia per la pulizia di tutto il corpo, compreso i capelli, dopo ogni allenamento soprattutto quelli eseguiti in ambiente caldo-umido, ad esempio piscine. Avvertenze Evitare di ingerire. Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso. I prodotti fisian sono destinati alla cura e al benessere della cute e delle mucose, anche quella orale. Per maggiori informazioni rivolgetevi al farmacista o al medico che vi ha consigliato il prodotto. Componenti Aqua; disodium laureth sulfosuccinate; salvia officinalis leaf extract; chamomilla recutita flower extract; hamamelis virginiana water; chlorhexidine digluconate; propylene glycol; centella asiatica leaf extract; propolis extract; xanthan gum; imidazolidinyl urea; methylisothiazolinone; methylchloroisothiazolinone; disodium EDTA; limonene; menta piperita oil; citrus sinensis oil var. dulce. Formato Flacone da 200 ml.
 
 
 
 
 
 

Servizi

Prenota tamponi antigenici nasali rapidi

25 maggio 2011Da oggi puoi prenotare i tamponi nasali rapidi ed altri servizi direttamente online!Scopri come cliccando sul link

https://reservo.me/farmacieassociatemf/

zAltri servizi
 

Auto-analisi del sangue

25 maggio 2011Glucosio, Colesterolo, Trigliceridi, Emoglobina, colesterolo ldl,coletserolo hdl.

Auto-analisi del sangue
 

Programma personalizzato di integrazione per lo Sport

18 aprile 2013Prova la differenza di un programma personalizzato su di te, sui tuoi obiettivi di sportivo a qualsiasi livello.
L'alimentazione e l'integrazione sono la base per la tua salute e per raggiungere nuovi traguardi sportivi.

Programma personalizzato di integrazione per lo Sport
 
 
Back to Top