fitoestril utile coadiuvante per contrastare i disturbi della menopausa.

 

modalit d'uso 1 o 2 compresse al giorno.

 

€ 23,00

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 905987614
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: laboratori legren srl
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

Fitoestril

Utile coadiuvante per contrastare i disturbi della menopausa. Modalità d'uso 1 o 2 compresse al giorno. Caratteristiche Con la diminuzione dei livelli di estrogeni e progesterone possono comparire fastidi quali depressione, alterazione dell'umore, irritabilità, palpitazioni, vampate di calore, disturbi del sonno. Aumenta il rischio di osteoporosi e l'insorgenza di malattie cardiovascolari. E' un'alternativa sia alla terapia ormonale convenzionale sia all'uso di fitoestrogeni di soia. Avvertenze Non assumere durante la gravidanza. Componenti Trtifoglio titolato 10% isoflavoni; dioscorea titolata 20% diosgenina; biancospino titolato 1,5% vitexina; griffonia titolata 95% 5-idrossitriptofano; vitamina E; vitamina D3; zinco gluconato. Formato Confezione da 30 compresse.
 
 
 
 
 

Servizi

Telemedicina – Holter pressorio

06 settembre 2012Il monitoraggio pressorio delle 24 ore (Holter Pressorio o ABPM) è un test non invasivo che consente di registrare la pressione arteriosa continuativamente per 24 ore, mediante un piccolo apparecchio (grande più o meno come un “Walkman”) fissato con una cintura.

Telemedicina – Holter pressorio
 

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 

Auto-analisi del sangue

25 maggio 2011Glucosio, Colesterolo, Trigliceridi, Emoglobina, colesterolo ldl,coletserolo hdl.

Auto-analisi del sangue
 
 
Back to Top