forhans

 

lattoferrina per impianti & ortodonzia

 

€ 12,90

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 988134401
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: uragme srl
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

Forhans Lattoferrina

PER IMPIANTI & ORTODONZIA

Descrizione Integratore alimentare con ProStrength, complesso enfatizzante 5 volte il potere della lattoferrina. La D-biotina aiuta a mantenere il normale stato di salute delle membrane mucose e contribuisce al normale metabolismo energetico. Ingredienti Sorbitolo, lattoferrina (derivato del latte), aroma, citrato di sodio; correttore di acidità: acido citrico; bicarbonato di sodio, biotina. Caratteristiche nutrizionali
Contenuti mediper dose giornaliera(4 stick)%VNR*
Lattoferrina200 mg 
Biotina200 mcg400%
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento Modalità d'uso Assumere da 1 a 4 stick-pack al giorno, facendo dissolvere lentamente il contenuto della bustina all'interno del cavo orale prima dell'ingestione. Dopo l'uso non mangiare o bere per almeno 20 minuti per un miglior assorbimento della lattoferrina nelle mucose orali. Avvertenze Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Il prodotto contiene lattoferrina, non assumere in caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti del prodotto e in caso di allergia alle proteine del latte. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Conservazione Conservare in luogo fresco, asciutto e a temperatura ambiente. Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e tenere al riparo dall'umidità. Validità a confezionamento integro: 36 mesi. Formato Confezione da 30 stick-pack da 1,2 g Peso netto 36 g Cod. 07019
 
 
 
 
 

Servizi

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 

Telemedicina – Holter pressorio

06 settembre 2012Il monitoraggio pressorio delle 24 ore (Holter Pressorio o ABPM) è un test non invasivo che consente di registrare la pressione arteriosa continuativamente per 24 ore, mediante un piccolo apparecchio (grande più o meno come un “Walkman”) fissato con una cintura.

Telemedicina – Holter pressorio
 
 
Back to Top