isdinceutics

 

glicoisdin 25 intense

 

€ 49,90

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 943314524
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: isdin srl
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

ISDINCEUTICS Glicoisdin 25 intense

DescrizioneGel viso formulata con il 25% di acido glicolico parzialmente neutralizzato (equivalente al 9,5% di glicolico libero) che esfolia la superficie della pelle aiutando ad ammorbidirne la grana e a favorire il processo di rinnovamento cutaneo. Il suo contenuto di aloe vera apporta un’azione idratante e aiuta a ridurre l’irritazione. Modalità d'uso Applicare sulla pelle pulita effettuando un leggero massaggio fino a completo assorbimento. Iniziare sempre da concentrazioni basse di acido glicolico e aumentare secondo la tolleranza. Applicare preferibilmente alla sera. L’utilizzo quotidiano richiede l’applicazione simultanea di una fotoprotezione viso. Componenti Aqua (water), glycolic acid, alcohol denat., ammonium hydroxide, butylene glycol, Aloe barbadensis leaf juice, hydroxyethylcellulose, disodium EDTA, potassium sorbate, sodium benzoate. Conservazione Conservare ad una temperatura compresa tra +8°C e +25°C. Validità a confezionamento integro: 36 mesi. Validità post-apertura: 12 mesi. Formato Tubetto da 50 ml. Cod. 690021125
 
 
 
 
 

Servizi

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 

Programma personalizzato di integrazione per lo Sport

18 aprile 2013Prova la differenza di un programma personalizzato su di te, sui tuoi obiettivi di sportivo a qualsiasi livello.
L'alimentazione e l'integrazione sono la base per la tua salute e per raggiungere nuovi traguardi sportivi.

Programma personalizzato di integrazione per lo Sport
 

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 
 
Back to Top